Referenze

Elettropicena nel mondo

Dove Siamo

Elettropicena propone ai suoi clienti  prodotti e sistemi di distribuzione dell'energia di media tensione in cinque continenti al mondo servendo oltre l'Italia più di 20 paesi del globo. Grazie ad un'ampia rete di contatti e fornitori e al proprio know how consolidato da oltre un secolo nel settore, Elettropicena è riconsciuta dal mercato di riferimento come player efficiente ed affidabile in grado di veicolare la propria qualità Made in italy nel mondo anche attraverso efficienti servizi di installazione e manutenzione mantenendo così la propria leadership nel settore di riferimento .    

"...  Elettropicena da oltre 10 anni e devo dire che sono estremamente soddisfatto del loro servizio. Sempre disponibili e pronti ad aiutarmi in qualsiasi situazione, non potrei chiedere di meglio!"

Enel

Italia - Bulgaria - Romania

"Ho recentemente installato un sistema di Media Tensione di Elettropicena nella mia azienda e devo dire che sono rimasto colpito dalla loro tecnologia all'avanguardia. Grazie a loro, abbiamo ottenuto un notevole risparmio energetico."

cliente B

Russia

"Sono un imprenditore che opera in diversi paesi e posso dire con certezza che Elettropicena è un partner affidabile e di qualità. La loro presenza internazionale ci ha permesso di espandere i nostri business in modo efficace."

Luca Moretti

Bangladesh

"Clicca qui e inizia a scrivere. Rem aperiam eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo nemo enim ipsam."

Nome Cognome

Iran - Arabia Saudita - Siria - Dubai

"Ho avuto un problema con la fornitura di energia elettrica nella mia zona e ho dovuto contattare Elettropicena per risolverlo. In pochissimo tempo hanno trovato una soluzione e il mio problema è stato risolto. Servizio impeccabile!"

Sofia Russo

Austria - Portogallo - Spagna

"Ho sempre scelto Elettropicena per la mia casa e non ho mai avuto problemi. Il loro sistema di Media Tensione è affidabile e mi ha garantito una fornitura di energia stabile e sicura. Consiglio vivamente!"

Matteo Ferrari

Congo - Nigeria - Etiopia - Kenia